ESTIAMO 2023

La Casa di Paolo

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Grazie all'esperienza maturata negli scorsi anni,La Casa di Paolo ha proposto anche per l'estate2023 un progetto estivo articolato in più azioni,volto a sostenere bambini/ragazzi,specialmente se in situazione di fragilità ma non solo.In linea con le finalità storiche dell'Associazione,"Estiamo 2023"è stato pensato per rispondere sia al bisogno di socializzazione e svago,sia alla necessità di supporto scolastico per esami o recuperi.
ESTIAMO si è articolato in 3 fasi:
ESTIAMO SUMMER CAMP, centro estivo(12.6-21.7)rivolto a bambini/ragazzi 10-14 anni,attivo dal lun al ven 9.00-17.30 con possibilità di frequenza full time o part time. La copresenza di due educatori ha garantito un rapporto numerico basso (max2:18),permettendo un'elevata attenzione educativa
HELP DEBIT(3-21/7):supporto nello studio per ragazzi fragili già iscritti ad Iris o Siri