Culture-up!

AstroNatura Societa' Cooperativa Sociale

1.000,00 €
1.700,00 €

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Il progetto “Culture-up!” risponde ad un bisogno della comunità chiaramente espresso e manifestato dalla travolgente partecipazione alle iniziative del Centro Didattico; una richiesta che viene “dal basso” e che esprime la volontà di fruire di opportunità culturali con standard qualitativi sempre più elevati. Il trend di crescita della fruizione del Centro richiede azioni che lo alimentino e che al tempo stesso garantiscano il mantenimento del livello raggiunto. Il ritorno delle visite guidate all’Osservatorio Astronomico, in occasione di 25 aperture domenicali, rappresenta un’ulteriore attrattiva per il pubblico, così come le 9 serate culturali che uniscono l’ecletticità di luogo e contenuti e la necessità di prodotti culturali multidisciplinari ed innovativi. Il 2° Transcontinental Educator Artist Collective for Humanity (luglio 2023) suggella il riconoscimento del Centro quale polo culturale di riferimento per il territorio con un respiro internazionale.