Ascoltare per Vedere

Associazione Amici della Badia di San Gemolo in Ganna

Il progetto si inserisce nel cammino intrapreso da anni dalla Associazione allo scopo di valorizzare la Badia di Ganna attraverso iniziative che, coinvolgendo la popolazione e gli enti sul territorio, facciano rivivere la bellezza di questi luoghi.
Il target del progetto è quello di raggiungere tutte le fasce di età andando ad organizzare iniziative mirate che coinvolgano ragazze e ragazzi dagli 8 anni ai 14 attraverso la scoperta della bellezza della musica e della storia della Ceramica di Ghirla, viaggiando poi nei territori dell’arte, del paesaggio e della storia con concerti e conferenze.