An(D)ando

Progetto Promozione Lavoro a.r.l Coopeativa Sociale

An(D)ando è rivolto sia ai nostri utenti sia ad altri servizi che vorranno prenderne parte (vedi progetti precedenti). Come per altri progetti l'obiettivo principale è quello di creare rete fra servizi, integrazione, inclusione sociale e socializzazione, favorendo legami e conoscenze fra i partecipanti. Attraverso uscite sul territorio della Provincia e “navigando” sul web questo progetto darà la possibilità di conoscere in primis piccoli borghi, parchi e paesi della stessa (e non solo). Muniti di macchina fotografica andremo a scoprire angoli e paesaggi per poi ricostruire il nostro commino in varie forme artistiche. Il movimento e il “fuori” saranno alla base del nostro stare insieme e il tutto sarà sempre documentato da video e foto. Ogni “escursione/lavoro” sarà poi pubblicata sui canali social taggando anche il luogo visitato e le eventuali associazioni che vi operano dando cosi risalto ai luoghi stessi , ai partecipanti e alla vostra Fondazione.