A bordo inSiEME e protetti

Il Seme scs

Garantire a persone con disabilità l'effettiva possibilità di fuire dei servizi sociali, socio-sanitari, sanitari ed educativi del nostro territorio attraverso l'organizzazione di trasporti ad hoc. In relazione alla delicata situazione attuale, in cui il rischio di contagio da Covid-19 rimane piuttosto alto, è essenziale consentire alle persone fragili di riprendere le attività in presenza per assicurare un'adeguata presa in carico e per non gravare ulterioremente sulle famiglie, già provate dal lungo periodo di lockdown.
Per svolgere il servizio di traporto nel rispetto di tutte le indicazioni volte al contenimento del rischio di diffusione del contagio, è necessario ampliare il parco-auto e potenziare le risorse umane ed economiche dedicate a questa attività.