50 anni… e non sentirli

Parrocchia San Paolo Apostolo (Induno Olona)

La Parrocchia di San Paolo ad Induno Olona compie 50 anni dall'inizio della sua edificazione. Nel prossimo mese di giugno la festeggeremo con una serie di eventi tra i quali un concerto di un gruppo musicale mattolico (che ha suonato anche davanti al Papa e alle GMGM - Giornate Mondiali della Gioventù) che si chiama THE SUN.
L'intenzione è quella di coinvolgere tutti i giovani delle parrocchie del Decanato della Valceresio che stanno vivendo un momento di difficoltà avendo un solo sacerdote che ne segue la formazione e l'animazione, oltre naturalmente a tante altre persone che vorranno passare una giornata e una serata insieme.