Cinque per mille a FCVA, sostieni i progetti per la comunità

Cinque per mille a Fondazione Comunitaria del Varesotto: una scelta che permette a ciascuno di essere al fianco della Fondazione nel sostegno ai progetti che ogni anno vengono sostenuti nel campo socio assistenziale, culturale, nel sostegno a centri estivi e per progetti di valorizzazione del patrimonio locale e del territorio.

Ogni anno sono oltre 200 i progetti realizzati sul territorio e in ogni caso un obiettivo importante per Fondazione Comunitaria è il coinvolgimento della comunità locale e la promozione della cultura del dono per far crescere una comunità coesa e attenta ai bisogni.

Per devolvere il 5 per mille a Fondazione Comunitaria: Codice fiscale 95047140124

Con il 5 per mille dello scorso anno abbiamo realizzato anche questo: Ad Ats strumentazione per diagnosi COVID