Dimissioni pazienti Covid-19

Descrizione

Il progetto vuole aiutare i pazienti positivi al Covid-19 che, dimessi dagli ospedali, devono rientrare a casa.

essendo positivi nessun parente può andare a prenderli in quanto il trasporti richiede dei dispositivi di protezione individuale particolari.

Il servizio di trasporto che sarà messo in atto prevede un equipaggio misto di operatori della Croce Rossa e della Protezione Civile che saranno dotati di tuta idrorepellente, mascherina FFP2 e visiera di protezione. Al termine del trasporto il mezzo utilizzato verrà disinfettato, come previsto dalle procedure regionali, per essere nuovamente operativo per il servizio successivo.

Dati di progetto:

Località:
VARESE

Organizzazione:
Croce Rossa Italiana – Comitato di Saronno O.d.V.

Costo progetto:
€ 14.338,00