Il nostro catalogo è differente! Fai anche tu la differenza

Un catalogo che parla di arte, cultura, mecenatismo e filantropia e che porta direttamente il lettore dentro la storia di quadri e famiglie del territorio: è questo il bellissimo volume dedicato  alla mostra “Nel salotto del collezionista. Arte e mecenatismo tra Otto e Novecento” (Silvana Editoriale – 2020) curato da Sergio Rebora e Lucia Molino.

Un vero e proprio prezioso supporto per conoscere meglio la mostra, ma anche un catalogo da conservare per poter godere delle splendide fotografie e della possibilità di ripercorrere le dodici storie esemplari di mecenatismo che sono narrate in esso.

Non solo: il nostro catalogo è differente perché sostiene le iniziative di contrasto alle nuove povertà che stanno emergendo anche in conseguenza della pandemia.
Il  catalogo  è a disposizione di chi visita la mostra: non è in vendita ma è offerto a chiunque sostiene attraverso una donazione il fondo a contrasto delle nuove povertà istituito dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto.
Richiedi la tua copia inviando una mail con oggetto PRENOTAZIONE CATALOGO a:
mostra@fondazionevaresotto.it

DONA ORA con PAYPAL o CARTA di CREDITO

Oppure dona con un bonifico a questo IBAN:
IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911
con causale: CATALOGO SOLIDALE

Tutte le donazioni effettuate alla Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus sono fiscalmente deducibili secondo la normativa vigente.

COME RITIRARE IL CATALOGO?
Per il ritiro la modalità sarà concordata, via mail, con gli uffici.

lI nostro catalogo è differente!
Fai anche tu la differenza
e aiutaci nel sostenere le iniziative del territorio.