Doniamo a mille

Il Millepiedi onlus

La raccolta fondi del mese di ottobre si svilupperà nella seguente modalità: 1) Un evento organizzato dalla Cooperativa in collaborazione con gli Alpini di Capolago e altri volontari: una castagnata domenica 22 ottobre in Piazza Monte Grappa -Lato Torre- in modo da coinvolgere i passanti, far conoscere le attività della Cooperativa e l'iniziativa 30 giorni per Donare e ingaggiare nuovi contatti. 2) Comunicazione social e call to action: vorremmo dedicare i post su facebook e instagram alla diffusione di questa iniziativa per tutto il mese richiamando l’iniziativa almeno due volte a settimana al fine di far donare attraverso la Fondazione Comunitaria del Varesotto. 3) Appelli mirati: illustreremo inoltre ad alcuni donatori che abbiamo in database l’iniziativa per stimolare la partecipazione e promuovere il dono in quel mese 4) Vogliamo illustrare il meccanismo del raddoppio al alcune aziende del territorio per sondare come viene recepito il messaggio e instaurare una relazione generativa anche per il futuro.