30 giorni per 30 famiglie

Parrocchia Sant'Ambrogio (Varese Sant'Ambrogio)

Approfondimenti

Durante il mese di ottobre metteremo sotto i riflettori delle nostre comunità cristiane, nelle loro varie articolazioni (bambini e famiglie del catechismo, preadolescenti e adolescenti, giovani, adulti), il servizio svolto dagli operatori Caritas a favore di una cinquantina di famiglie del nostro territorio. Una parte di esse (trenta, per stabilire una legame con i trenta giorni del mese) saranno “rappresentative” di tutte le persone alle quali diamo sostegno con i contributi economici per la spesa alintare, il pagamento di bollette e affitti, la dote scolastica. Diffonderemo i dati del nostro impegno; chiederemo di “spostare” sul conto corrente della Fondazione le donazioni che avvengono con buste dedicate o bonifici sul nostro conto corrente.