Il basket siamo noi & Rugby Varese

Il fondo il basket siamo noi, nasce per attivare una raccolta fondi con l'obiettivo di ristrutturare il campetto da basket di Giubiano

Approfondimenti

Il progetto è promosso congiuntamente da Il Basket Siamo Noi e Pallacanestro Varese, nell’ambito delle attività di VaRes, e da Rugby Varese.

Attraverso interventi concreti a favore della Città Giardino, ed in particolare delle aree territoriali di appartenenza del rugby, l’obiettivo è di promuovere lo sport in tutte le sue forme, come veicolo di valori positivi e modelli.

Lo scopo del progetto è la ristrutturazione del campetto da pallacanestro attualmente presente all’interno del centro sportivo “Aldo Levi” nel quartiere di Giubiano e prevede la trasformazione strutturale dello stesso attraverso la fresatura del manto esistente con l’applicazione di un nuovo fondo in resina e la decorazione grafica del  campo e dei tabelloni.

La grafica scelta racchiude e abbraccia simbolicamente entrambi gli sport e i valori che li contraddistinguono.

Questo è il campetto oggi ⤵

Questo è il campetto quando avremo finito la ristrutturazione ⤵

Il nostro obiettivo : raccogliere 30.000€

Abbiamo bisogno del tuo aiuto! DONA ORA!