Via libera ai giochi dei bambini a Casbeno

#bandoaltrefinalità2018

Parco giochi

Con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto è stato risolto il problema dell’allagamento del parchetto giochi dell’asilo della Divina Provvidenza di Varese: l’area è stata interessata da lavori dirimozione dello statrao superficiale di ghiaia, di modifica delle pendenze per favorire il deflusso dell’acauqa ai punti di scolo , frdi livellamento del tereto e nel ripristino della copertura di ghiaia fine.

L’associazione Amici dell’Asilo Divina Provvidenza è riuscita a creare un gran fermento e un impegno costante da parte dei volontari che ha ottenuto ottimi risultati e la struttura ora a disposizione sia bambini sia degli eventi organizzati dall’intera comunità di Casbeno!