Un reparto per isolamento casi positivi Covid-19

Descrizione

Il progetto intende rispondere alla necessità di proteggere il più possibile gli ospiti e il personale sanitario da un possibile contagio SArs-Cov-2, che, senza le opportune precauzioni, dilagherebbe velocemente provocando innumerevoli decessi nelle strutture residenziali gestite dalla Fondazione ISF.

Il progetto prevede la realizzazione di un reparto Covid-19 per l’isolamento dei casi risultati positivi e la protezione del personale socio-sanitario dal rischio del caontagio.

Dati di progetto:

Località: