Un WEBINAR dedicato alla nuova piattaforma RoL

6 webinar per approfondire l’accreditamento al portale e la presentazione dei progetti.

Dal 2020 Fondazione Comunitaria del Varesotto sta implementando un nuovo gestionale per l’accreditamento degli enti e la presentazione delle loro progettualità.

Per facilitare le organizzazioni sono stati organizzati 6 webinar per approfondire tutte le procedure necessario all’accreditamento sul nuovo portale “Richieste on-line” RoL.

Saranno accolte fino a 100 iscrizioni per ogni webinar.

Argomenti trattati:

• Nuovo portale RoL;
  • Devo accreditarmi di nuovo?
  • Documentazione necessaria;
  • Il processo di accreditamento;
  • Dubbi e domande.

Argomenti trattati:

• Nuovo portale RoL;
  • Documentazione necessaria;
  • Il processo di inserimento del progetto;
  • Dubbi e domande.

Iscriviti ai WEBINAR: