Presentazione on-line bandi 2020

Appuntamento su ZOOM.US lunedì, 22 giugno 2020 alle ore 17:30

Gli Enti del Terzo Settore sono motore di crescita per le comunità, ma come tutti gli altri attori del tessuto economico e sociale, stanno fortemente risentendo della grave crisi generata dalla pandemia.

Per presentare le nuove opportunità e le misure messe in campo da Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria del Varesotto è stato organizzato in modalità on-line un incontro di presentazione dei bandi attualmente in corso.

I rappresentanti delle Associazioni e degli Enti sono invitati a conoscere i contenuti dei bandi “CentriEstivi2020” e “Arte&Cultura2020” e le misure straordinarie del bando “LETS GO!” di Fondazione Cariplo,

lunedì 22 giugno alle ore 17:30
sulla piattaforma ZOOM.

Saranno accolte fino a 500 iscrizioni.

Intervengono:

• Maurizio Ampollini, Presidente Fondazione Comunitaria del Varesotto;
  • Elisa Fagnani, Membro Commissione Centrale di Beneficenza Fondazione Cariplo per la Provincia di Varese;
  • Andrea Trisoglio, Coordinatore progetto Fondazioni di Comunità di Fondazione Cariplo bando “LETS GO!”;
  • Massimiliano Pavanello, bando “Arte&Cultura2020” e bando “CentriEstivi2020” Segretario Generale Fondazione Comunitaria del Varesotto.

La registrazione dell’incontro sarà resa disponibile dal 23 giugno sul canale Youtube di Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Scopri i regolamenti dei bandi:

Presentazione bandi:

Lunedì, 22 giugno 2020