Nuovo gestionale “ROL” – Richieste on-line

Dal mese di maggio 2020 Fondazione Comunitaria del Varesotto cambia il proprio sistema gestionale per l’invio delle richieste on-line.

Attraverso il nuovo portale “Richieste On Line” (ROL) sarà possibile:

• gestire ed aggiornare i dati dell’organizzazione;
  • inviare le richieste di contributo;
  • inoltrare la documentazione per la rendicontazione dei progetti
  • comunicare con gli uffici della Fondazione.

Al momento del primo accesso, vi verrà chiesto di compilare l’anagrafica dell’ente, attraverso l’Accreditamento.
Tale procedura si effettua una volta sola, permette l’inserimento dei dati anagrafici e della documentazione amministrativa dell’organizzazione e deve essere necessariamente completata prima di inviare una richiesta di contributo.

FAQ (Frequently Asked Questions)

Anche se ero registrato al "vecchio" portale devo registrare la mia organizzazione sul "nuovo"?

SI. Per poter presentare una richiesta di contributo alla Fondazione sui bandi 2020 è necessario registrarsi al nuovo portale “ROL”.

Esiste una "Guida alla registrazione"?

SI. potete scaricarla dalla sezione “DOWNLOAD” di questa pagina.

Chi posso contatatre in caso di problemi di registrazione?

Per dubbi o problemi scrivere a: bandi@fondazionevaresotto.it