INSIEMExVARESE 2

La seconda fase della campagna “Insieme per Varese” servirà per continuare a finanziare progetti di associazioni rivolti alle categorie più fragili.

È partita la seconda fase della campagna “Insieme per Varese” nata per volontà di Fondazione Comunitaria del Varesotto e Fondazione Cariplo con l’obiettivo di sostenere iniziative promosse dagli enti e dalle organizzazioni no profit sul territorio della provincia di Varese, finalizzate a mitigare gli effetti collaterali prodotti dall’emergenza Coronavirus sulle categorie più fragili e su quelle più esposte a gestire e contenere l’impatto sanitario, sociale e socio-sanitario.

La seconda fase dell’iniziativa si è aperta con uno stanziamento importante, 450.000 euro, nel segno della continuità e della solidarietà e per continuare a far sentire la presenza della Fondazione di comunità al suo territorio di riferimento, in un momento ancora difficile ma di graduale ritorno alla normalità.

Resta aperta la raccolta fondi #insiemexvarese che servirà ad aumentare le risorse disponibili per sostenere altri progetti in favore delle categorie più vulnerabili del nostro territorio.

Per donazioni:

È importante continuare a donare!
Sostieni la campagna #insiemepervarese

DONA ANCHE TU!

Donazione online con PayPal, Carte di credito e tramite bonifico bancario o bollettino postale.

IBAN: IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911