CENTRI ESTIVI e ARTE&CULTURA: chiuse le call per richiedere un contributo

Stiamo completando la verifica delle candidature pervenute entro il giorno 05 agosto 2020.

Con tali assegnazioni si CHIUDONO le assegnazioni per i bandi CENTRIESTIVI 2020 e ARTE&CULTURA 2020 e, al momento, non accettiamo ulteriori richieste.

La Fondazione rimane comunque vicina alle organizzazioni del territorio e sta già elaborando le strategie per l’uscita dei prossimi bandi 2020.
Tenetevi aggiornati con il nostro sito e la newsletter.

centriestivi-2020-chiuso
arte-e-cultura-2020-chiuso

DONA ANCHE TU!

Donazione online con PayPal, Carte di credito e tramite bonifico bancario o bollettino postale.

IBAN: IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911