Bando Interventi Sociali, un percorso di accompagnamento

Fondazione Comunitaria del Varesotto, nell’ottica di offrire un supporto concreto alle realtà non profit del territorio, propone – agli enti interessati a presentare un progetto sul Bando Interventi Sociali – un percorso di accompagnamento on line in tre tappe, che fa seguito all’evento on line di presentazione del Bando stesso. Qui il link per rivedere l’incontro: VAI AL LINK

Due incontri saranno volti a dare un supporto di tipo tecnico e formale per l’accreditamento al nuovo portale della Fondazione e per la compilazione on line della richiesta di finanziamento, un terzo incontro sarà invece focalizzato sul tema della raccolta fondi, nell’ottica di sviluppare con loro un rapporto sinergico per la promozione della cultura del dono.

Ecco di seguito gli appuntamenti, ai quali ci si deve iscrivere seguendo gli appositi link:

PRIMO APPUNTAMENTO Come completare la fase di accreditamento al portale FcVa

lunedì 14 settembre 2020 ore 17:00 LINK ISCRIZIONE

SECONDO APPUNTAMENTO La Raccolta Fondi nella comunità (Incontro in collaborazione con CSV Insubria Varese)

martedì 15 settembre 2020 ore 17:00 LINK ISCRIZIONE

TERZO APPUNTAMENTO Come compilare e presentare la domanda on line