Le Organizzazioni assegnatarie del contributo definitivo a valere sui Bandi 2019 emessi dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus dovranno inoltrare la rendicontazione del proprio progetto utilizzando la seguente modulistica debitamente compilata, datata e sottoscritta dal proprio legale rappresentante.

BANDI ORDINARI

Bando EMBLEMATICI PROVINCIALI

Ricordiamo che la rendicontazione dei progetti finanziati sul bando Emblematici Provinciali 2019 dovrà essere effettuata tramite procedura on-line direttamente dal sito web di Fondazione Cariplo.

Gli Enti beneficiari di contributo riceveranno direttamente da Fondazione Cariplo le indicazioni per procedere alla registrazione sull’AREA RISERVATA della piattaforma CRM di Fondazione Cariplo.
Al termine della procedura di registrazione si potrà accedere alla sezione “Rendicontazione” per i relativi adempimenti e per ottenere l’erogazione del contributo.

EXTRA-BANDO