WOODinSTOCK APS

Organizzare concerti, rassegne e mostre;
Organizzare corsi e laboratori a carattere artistico, culturale e musicale;
Organizzare convegni, seminari e incontri per lo studio e l’approfondimento di tematiche culturali, artistiche, musicali e sanitarie;
Realizzare attività editoriali mediante la pubblicazione e la distribuzione di riviste, bollettini, CD, DVD ed ogni altro strumento, anche informatico, idoneo alla promozione e alla diffusione della cultura e dell’arte e della conoscenza della malattia di Parkinson.
Collaborare, anche attraverso il sostegno economico, con altre Associazioni ed organismi non profit per la tutela dei malati di Parkinson, per la ricerca su tale malattia e per la promozione e diffusione della cultura, della musica, dell’arte, del volontariato.

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: