Gattabuia

Gattabuia si occupa dell'ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali legati soprattutto all'ambito fotografico e teatrale. Mission dell'associazione è la diffusione dell'idea di arte come strumento per la scoperta e l’affermazione della propria individualità e diversità come parte di una collettività, credendo fermamente nell'universalità del particolare. Gattabuia ha anche una sede operativa a Varese e gli eventi vengono organizzati sul territorio cittadino e provinciale, seguendo modalità che coinvolgono la comunità in generale e alcune categorie sensibili in particolare. Grande attenzione viene prestata ai giovani, sensibilizzandoli all'utilizzo dell'arte come metodo di scoperta e affermazione del sè.
E' stata inoltrata istanza per iscrizione al registro regionale delle APS. In attesa di risposta.
Il primo bilancio non è ancora stato approvato poichè causa emergenza covid non è ancora stata tenuta la prima assemblea soci.

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: