Compagnia Teatrale Instabile Quick – Associazione Culturale

Instabile Quick è un'associazione culturale che esclude qualsiasi finalità di lucro e prevede il reinvestimento produttivo degli eventuali margini di utile nella ricerca, sperimentazione e innovazione dei linguaggi della produzione teatrale. L'associazione si rivolge, al pubblico dell'infanzia e della gioventù, ma anche ad un pubblico adulto con molti spettacoli di prosa in cartellone.
Gran parte del lavoro della compagnia consiste nella relazione con il territorio e con le aree del sociale. Obiettivo fondamentale è la costruzione di una rete di poli di teatro per l'infanzia e la gioventù nella provincia di Varese. In questo scenario si pone la ricerca di teatri, pubblici o privati, nella zona della Valle Olona come nuovo polo teatrale strategico nell'area periferica della provincia di Varese.
Con i suoi spettacoli, la Compagnia è presente su tutto il territorio italiano e in Svizzera Italiana (Canton Ticino).

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: