Circolo Ra Ca Dur Barlich

Attività culturale riservata ai Soci presso i locali della sede con organizzazione di serate di approfondimento a tema inerenti alla mission dell’Associazione, presentazione di libri, dibattiti culturali, proiezione di filmografia e relazioni con audio e video di autorevoli autori e relatori, serate con musica dal vivo con contestuale somministrazione di cibi e bevande, organizzazione di corsi di approfondimento sulla lingua e la cultura locali in collaborazione con altre Associazioni attive sulle stesse tematiche.

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: