Centro Studi Karate Busto Arsizio a.s.d.

organizzazione corsi sportivi ai nostri associati
vendita corsi sportivi ad associazioni ed enti
corsi di attività motoria per piccolissimi: psicomotricità e karate (3-5 anni)
corsi sportivi per atleti pre agonisti, amatori e agonisti
corsi di attività motoria per persone anziane: al domicilio e in microgruppi; corsi di karate adattato e prevenzione cadute. Attività motoria all'aperto nel periodo estivo.
centri estivi multisportivi con laboratori didattici e riscoperta del territorio.

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: