Centro culturale Massimiliano Kolbe

Il Centro Culturale Massimiliano Kolbe è nato nel 1983 aVarese. Lo scopo che si prefigge è la promozione di una attività culturale interesssata allo sviluppo del soggetto umano in tutte le sue manifestazioni: educazione, arte, attualità politico-economica e sociale, cura della persona. In questi anni ha ospitato dibattiti, mostre, spettacoli e incontri con personalità del mondo della cultura, dell'arte, dell'informazione, dell'educazione e ha proposto incontri con autentici testimoni del nostro tempo. Il Centro Culturale Massimiliano Kolbe è aperto alla collaborazione con le istituzioni locali e con altri soggetti presenti sul territorio. Gli animatori del Centro Culturale collaborano alla vita dell'associazione in forma totalmente gratuita.

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: