Associazione Tra Sacro e Sacromonte

L’Associazione Tra Sacro e Sacromonte nasce con lo scopo di dare continuità all’esperienza del festival di teatro sacro che da molti anni raduna al Sacro Monte un pubblico sempre più numeroso invitando celebri interpreti del teatro italiano.
L’Associazione ha lo scopo di promuovere la cultura a partire da un’identità cristiana e intende proporre iniziative quali incontri, seminari, letture guidate, recital, mostre e spettacoli teatrali che permettano di riflettere sulle domande fondamentali della vita.

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: