Associazione Musicale Duomo

L’Associazione Musicale Duomo fin dalla sua nascita (1997) è presente sul territorio milanese e lombardo attraverso una consolidata esperienza caratterizzata dalla qualità delle proposte e dagli aspetti sociali connessi, con scelte artistiche di alto valore e al contempo diversificate.
Nel quinquennio 2014-2019 l’Associazione Musicale Duomo ha organizzato e gestito rassegne di grande rilevanza quali
FESTIVAL TRA LAGO E MONTI, nel Lecchese
I CONCERTI DELLA DOMENICA al Teatro Filodrammatici di Milano, con annesso Premio Milano per la Musica
SAN MAURIZIO IN MUSICA: un percorso tra suoni ed arte presso la Chiesa San Maurizio a Milano
INCONTRI MUSICALI a Rho
FILMUSICA Brianza Musica & Cinema Festival
tutti seguiti con grande partecipazione di pubblico e apprezzamento della critica.
Organizza inoltre il PREMIO INTERNAZIONALE ENRICA CREMONESI per giovani musicisti.
Direttore artistico della Associazione Musicale Duomo è Roberto Porroni, concertista di fama internazionale.

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: