Associazione Musicale Duomo

L’Associazione Musicale Duomo fin dalla sua nascita (1997) è presente sul territorio milanese e lombardo attraverso una consolidata esperienza caratterizzata dalla qualità delle proposte e dagli aspetti sociali connessi, con scelte artistiche di alto valore e al contempo diversificate.

Nel quinquennio 2014-2019 l’Associazione Musicale Duomo ha organizzato e gestito rassegne di grande rilevanza quali

FESTIVAL TRA LAGO E MONTI, nel Lecchese

I CONCERTI DELLA DOMENICA al Teatro Filodrammatici di Milano, con annesso Premio Milano per la Musica

SAN MAURIZIO IN MUSICA: un percorso tra suoni ed arte presso la Chiesa San Maurizio a Milano

INCONTRI MUSICALI a Rho

FILMUSICA Brianza Musica & Cinema Festival

tutti seguiti con grande partecipazione di pubblico e apprezzamento della critica.

Organizza inoltre il PREMIO INTERNAZIONALE ENRICA CREMONESI per giovani musicisti.

Direttore artistico della Associazione Musicale Duomo è Roberto Porroni, concertista di fama internazionale.

Progetti realizzati dall’ente