Associazione Culturale Musikademia APS

Promuovere la diffusione e la conoscenza della musica, del canto, del teatro, della danza e di ogni altro ambito dell'espressione artistica in ogni loro forma, in particolare nei confronti dei giovani. Favorire l'accesso alle professioni legate al settore della musica, del teatro, della danza e di ogni altro ambito dell'espressione artistica. In particolare, ideare, realizzare e promuovere:
- corsi di istruzione ed educazione di base nell'ambito musicale, canoro, teatrale, della danza e di ogni altro ambito dell'espressione artistica;
- corsi di formazione, stage di aggiornamento, convegni, seminari, manifestazioni, e concorsi a carattere locale, regionale, nazionale ed internazionale;
- studi, ricerche, sperimentazioni didattiche e formative;
- eventi musicali, canori, teatrali, di danza e di ogni altro ambito dell'espressione artistica;
- ogni altra attività o iniziativa direttamente o indirettamente rispondente agli scopi dell'Associazione.

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: