Associazione Cameristica di Varese

Tra le attività principali dell'associazione in questi anni ci sono state
L'organizzazione di rassegne musicali e di spettacoli sul territorio della provincia di Varese
L'organizzazione di Corsi e Master Classes
La valorizzazione dei talenti musicali presenti e operanti sul territorio
La valorizzazione dei luoghi artistici della provincia di Varese
La gestione e promozioni di un'Orchestra da Camera (Orchestra Cameristica di Varese)
Il coinvolgimento nelle proprie manifestazioni associazioni di volontariato operanti sul territorio
La raccolta di fondi a favore di iniziative culturali e sociali promosse dalle suddette organizzazioni

Progetti creati

Di seguito i progetti sostenuti da questo ente: