26per1 APS

L'Associazione di promozione sociale nasce nel 2008 a Busto Arsizio (VA) . Da allora, promuove senza sosta iniziative socio-culturali nel territorio cittadino e provinciale. Dopo una lunga ricerca, nel 2016 l'Associazione riesce finalmente ad aprire la sua sede, il Circolo Gagarin, che diventa il contenitore di tutte le attività. Il Circolo in breve tempo diventa un punto di riferimento sul territorio, soprattutto per la fascia di persone tra i 18 e i 35 anni. Ad oggi l'attività del Circolo è come l'universo, in espansione, gestita da 3 giovani soci-lavoratori e circa 30 volontari che assicurano l'apertura degli spazi per 250 giorni all'anno, promuovendo circa 100 iniziative e intercettando 12.000 fruitori.

Progetti realizzati dall’ente