WOODinSTOCK 2021

WOODinSTOCK APS

Sin dalla sua nascita, WOODinSTOCK ha promosso la lotta alla malattia di Parkinson non solo raccogliendo fondi per la lotta alla Malattia di Parkinson, ma proponendosi come una sorta di cura per quei «tremori», non necessariamente legati a questa o altre malattie, che ciascuno porta con sé nella propria vita. WOODinSTOCK Music Art & Sport Connection risponde con la realizzazione individuale e il piacere legati alla musica, all'arte e allo sport. Se in passato il festival di Ternate è stato il centro di tutto questo, per il 2021 vogliamo presentare in più piazze, luoghi di cultura, cortili o parchi della provincia di Varese la logica di questo progetto che portiamo avanti con successo ormai da anni. La scelta sarà quella di una modalità più intima rispetto al passato, in osservanza anche delle attuali restrizioni anti-COVID-19. Questa dimensione più sparsa e apparentemente ridotta per ampiezza della platea non significa però una riduzione del livello qualitativo dei contenuti che intendiamo proporre o del pubblico a cui ci rivolgiamo e perciò realizzeremo una significativa componente online, anche per valorizzare le collaborazioni che saranno stipulate per questo allargamento di fronte rispetto agli scorsi anni.