VIVI-AMO naturalmente insieme

Asilo infantile Rigolli

Nessun traguardo richiesto
Nessuna donazione raccolta

L'asilo Rigolli attraverso il progetto “Vivi-amo...naturalmente insieme” vorrebbe migliorare la qualità della vita delle persone e delle comunità di Golasecca, attraverso azioni volte a supportare le famiglie (n°50) nel loro ruolo educativo e sociale. Sarà uno strumento utile a riprogrammare e ripartire dopo la sospensione imposta dall’emergenza Covid-19, creando anche occasioni di rielaborazione dell’esperienza e delle fratture create nelle nostre comunità. Vorrebbe anche valorizzare e promuovere un’educazione ambientale anche attraverso uno scambio intergenerazionale.Prevede sia una parte di laboratori, di incontro e di formazione per giovani educatori a supporto dell attività. E' un piccolo progetto con grandi obiettivi che andrebbero a sostenere una realtà fonadamentale per Golasecca.