Tra Sacro e Sacro Monte 2021

Associazione Tra Sacro e Sacromonte

Nessun traguardo richiesto

Il Festival 2021 celebrerà i 700 anni dalla morte di Dante tramite cinque serate con grandi nomi della prosa italiana che leggeranno i testi del poeta oltre a due appuntamenti specifici tardo pomeridiani per i bambini. Come per l'edizione 2020, a causa delle normative covid che limitano l'affluenza nello spazio, le cinque serate prevedono lo svolgimento di doppia replica, una alle 19 e una alle 21.30, per consentire una presenza di almeno 200 spettatori per ogni data. L'obiettivo è dunque di raggiungere almeno 1000 spettatori e 200 bambini/genitori. Paola Gassman e Ugi Pagliai; Viola Graziosi e Graziano Piazza; la Compagnia Marionettistica Carlo Colla; Lucilla Giagnoni e Ambrogio Sparagna con i Solisti dell'Orchestra Italiana saranno gli artisti protagonisti di questa edizione alla scoperta del capolavoro della Divina Commedia.