SPETTACOLI IN CORTE 2

Il Villaggio in citta' SCS

Il progetto in continuità con l’edizione precedente si propone di promuovere un'offerta culturale e sociale di qualità dedicata a famiglie e giovani della comunità territoriale
•Rassegna di 4 spettacoli di burattini-teatro di figura presso il cortile di Via Pozzi 3 di Busto Arsizio "I VENERDI' DEL VILLAGGIO" rivolta a bambini e famiglie alle 20.30.4 aperitivi alle 19.00 con performance di giovani adolescenti esiti di percorsi espressivi musicali/teatrali condotti da "maestri d'arte"; la cena con uno stand gastronomico.
• Rassegna di 3 spettacoli presso cortili del centro cittadino nell'offerta dei "Giovedì in centro".
• I due circuiti si propongono di raggiungere il maggior numero di famiglie possibili (500)
• Gli eventi gratuiti si propongono di includere famiglie ucraine accolte da istituzioni, associazioni e famiglie
• La rassegna prevede un evento presso il Comune di Casorate Sempione rivolto a famiglie con figli 0/6 connesse al Servizio di Nido che la cooperativa offre in convenzione con il Comune da 10 anni: spettacolo teatrale – laboratorio immersivo e tavola rotonda per genitori- operatori e amministratori sui nuovi orientamenti 0/3 sistema 0/6