SEMINARE CULTURA

m.art.e aps

M.Art.E con questo progetto desidera lavorare a stretto contatto con i giovani e con una realtà come quella della unità pastorale Santi Gottardo e Giovanni Paolo II e il suo piccolo Teatro di Sant Ambrogio. La comunità pastorale è un’esperienza, non solo un luogo, attraverso cui la comunità cristiana si prende cura delle Giovani generazioni, accompagnando bambini e giovani ad affrontare le sfide del presente con uno sguardo di speranza sul futuro.Seminare cultura, mira a creare un gruppo di giovani e fornire loro le competenze tecniche e organizzative per la gestione di un teatro e la realizzazione una rassegna teatrale. La rassegna vorrebbe offrire momenti per bambini, mattinee per le scuole e serate per famiglie e adulti, in modo tale da far comprendere ai ragazzi la potenzialità del bene che la parrocchia ha e inoltre poter creare assieme a loro una reta di compagni e artisti che possano attirare la comunità in teatro.