RIPRENDIAMO LA SCENA

Parrocchia Madonna in campagna (Gallarate)

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Dopo una lunga e forzata pausa degli ultimi due anni, il Teatro Nuovo è pronto a partire con una nuova stagione artistica e culturale.Siamo contenti e orgogliosi di rimetterci nuovamente in gioco per continuare a svolgere, con innata passione, la nostra attività, per realizzare tutti quegli obiettivi che da sempre ci hanno contraddistinto in questi venticinque anni.
Tutti abbiamo il desiderio di riprendere la vita normale, di incontrarci e rapportarci di persona, di scambiarci opinioni, di vivere momenti di vera gioia e amicizia ma in particolare di sperimentare quelle emozioni che gli attori e i contenuti dei testi, possono donare allo spettatore attento, e il teatro contribuisce certamente a raggiungere queste finalità.
Abbiamo sempre creduto alla fondamentale finalità del teatro che offre la possibilità di ritrovare un'interessante dinamica di crescita personale,culturale ed umana ed è per questo, che nella prossima stagione artistica che inizierà a ottobre e terminerà ad aprile 2023, a fianco di commedie spensierate e divertenti proporremo testi più impegnativi che ci aiuteranno a riflettere su valori importanti per la vita di ognuno. E' nostro vivo desiderio mantenere viva la nostra attività tanto apprezzata e condivisa da un pubblico eterogeneo e affezzionato, pur considerando tutte le difficoltà economiche che incontriamo.