Ouverture

Associazione culturale Karakorum

Nessuna donazione raccolta

Dopo i mesi di chiusura, Spazio YAK è consapevole che le attività culturali hanno bisogno di essere reinventate.
Il progetto intende innovare l'attività di programmazione culturale di Spazio YAK e individuare nuovi modi per abitare la città con l'attività performativa, dentro e fuori dal teatro, anche grazie all'ausilio delle tecnologie.
Si vogliono ripensare, insieme ai cittadini, i modelli della fruizione, costruendo nuove ritualità che valorizzino l'Esperienza-teatro come momento apicale di un processo collettivo e condiviso, e rimettano il luogo-teatro al centro del vivere comune, come spazio propulsore dello sviluppo locale sostenibile in linea con gli obiettivi dell'Agenda2030.
La prossima stagione teatrale di Spazio YAK, sarà co-progettata e co-prodotta insieme a pubblici e organizzazioni del territorio. Il cartellone (15 spettacoli) e le nuove pratiche di fruizione, saranno il frutto di un continuo lavoro di engagement della comunità.