Natura oltre le stelle

AstroNatura Societa' Cooperativa Sociale

1.200,00 €
1.220,00 €

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Il Centro Didattico Scientifico di Tradate è un fulcro culturale in grado di attrarre importanti flussi fruitivi, una struttura che nel corso dell’anno subirà grandi trasformazioni. L’importante sfida per il 2022 sarà rispondere con iniziative di qualità all’impulso della collettività che spinge verso una riappropriazione dei luoghi della cultura. L’obiettivo sarò raggiunto grazie alla sinergia rodata tra AstroNatura e FOAM13 nonché grazie al network di pregio messo in campo dagli stessi. 22 aperture domenicali con arricchimenti culturali, laboratori sperimentali STEAM, il Meeting dell’Unione Astrofili Italiani e il convegno internazionale della Transcontinental Educator Artist Collective for Humanity nonché il corso base di astronomia con attività sperimentali, tutte iniziative che nascono con lo scopo di intrattenere, coinvolgere e contaminare il partecipante riguardo tematiche fondamentali per la società.