Musica per Stare Meglio

Varesevive ODV

2.000,00 €
2.100,00 €

Il progetto Musica per Stare Meglio intende allestire due concerti di grande visibilità, coniugando l’aspetto culturale con quello di promozione sociale, con l’obiettivo di far conoscere e raccogliere fondi a favore delle attività di due importanti organizzazioni attive nella città di Varese:
Sezione di Varese della Croce Rossa Italiana: fornitura di pasti alla Mensa Solidale, fornitura di assistenza psicologica a distanza; incremento del trasporto di anziani o disabili con difficoltà motorie per le visite mediche e fornitura di generi alimentari alle famiglie bisognose da parte della.
Fondazione Giacomo Ascoli: ristrutturazione di una palazzina (Il FARO) acquistata dalla fondazione, che sarà messa a disposizione di quelle famiglie che risiedono fuori Varese e si affidano per il percorso terapeutico del proprio figlio al Day Center dell’Ospedale del Ponte.