Movie on 2.0.21

Associazione Culturale L'immaginario

Donazioni:
13

A partire dalle esperienza operative raccolte in questi anni, e che fanno della nostra Associazione un riferimento in questo ambito, vogliamo proporre una rassegna cinematografica estiva all'aperto che prenda vita in diversi luoghi di Gavirate e limitrofi, rendendo quindi itinerante la nostra consueta proposta. Una modalità del tutto nuova allo scopo di valorizzare il territorio e incentivare l'interazione con la comunità.
La sfida è quella di realizzare eventi culturali di qualità attraverso modalità di fruizione sperimentali nei luoghi della vita della cittadinanza .Il progetto si propone di riportare la gente al cinema, vincendo quindi le inerzie attuali, e in prima istanza farlo portando il cinema vicino alla gente.