L’estate prende il volo!

Volandia

Il nostro centro estivo prevede due diverse offerte personalizzate per differenti target: i bambini dai 5 ai 12 anni e gli adolescenti dai 13 ai 18 anni e sarà organizzato in attività settimanali. Il centro estivo offrirà ai partecipanti un’esperienza di immersione totale nella storia del volo e nelle evoluzioni storiche, scientifiche e tecnologiche del settore aeronautico ed aerospaziale.
Allestimenti unici, vasti spazi aperti all’interno del Parco del Ticino, un patrimonio archeoindustriale inestimabile, tecnologie all’avanguardia e la presenza di esperti stimoleranno bambini e giovani a scoprire un settore di eccellenza del territorio. Il divertimento sarà alla base di ogni nuova scoperta e l’apprendimento avverrà in modo naturale, attivando e arricchendo la curiosità e le competenze dei ragazzi. In un luogo connesso al territorio e attento all’ambiente, i partecipanti avranno modo di conoscere qualcosa di nuovo e al tempo stesso, ci auguriamo, di sviluppare una nuova passione.