Induno riparte

Pro Loco Induno Olona

Nessun traguardo richiesto

Il progetto intende realizzare alcuni eventi culturali allo scopo di creare coesione della comunità indunese e momenti di bellezza per rafforzare lo spirito comunitario, al fine di favorire la ripresa delle occasioni di incontro tra i cittadini finore fortemente limitati a causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. In particolare si intende sfruttare l'allentamento delle restrizioni previsto per il periodo estivo e che ci si augura possa permanere nel periodo autunnale.
Le iniziative sono destinate all'intera comunitàsenza la distinzione di un target specifico e prevedono l'organizzazione di:
N. 3 proiezioni cinematografiche all'aperto
N. 1 spettacolo / incontro teatrale a tema dantesco in occasione delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte
N. 1 concerto di musica leggera
N. 2 concerti nel mese di giugno facenti parte della rassegna musicale "L'albero delle note" a cui la Fondazione ha già accordato il patrocinio non oneroso