Il teatro rinasce con gioia

Parrocchia Madonna in campagna

Nessuna donazione raccolta

Il progetto proposto intente continuare la venticinquennale esperienza di attività del Teatro Nuovo Sala della comunità di Madonna in Campagna. La Parrocchia ha da sempre posto una particolare attenzione alla crescita umana, morale anche attraverso iniziative culturali e artistiche in un contesto di periferia della città difficile e eterogeneo pienamente convinta che attraverso il teatro si possa offrire ad ognuno la possibilità di ritrovare quella dinamica di crescita personale indispensabile per affrontare le difficoltà della vita di oggi e ciò rappresenta un dovere per il bene comune. L'esperienza passata ci induce a continuare con lo stesso entusiasmo e passione dei primi anni che hanno visto la presenza di compagnie di professionisti e attori famosi quali Silvia Donadoni, Carlo Rivolta, Liliana Cosi, Antonio Zanoletti Jana Balkan i Guitti, i Legnanesi e tanti altri che hanno saputo creara forte emozioni arrivando al cuore delle persone. Obiettivo e quello di far crescere la sensibilità della gente per creare una società di relazioni e più solidale continuado la scelta di spettacoli di contenuti con compagnie di prosa, commedie anche dialettali e spettacoli musicali e recital per giovani come lo è stato con le nostre tre compagnie parrocchiali cosi da coinviolgere il maggior numero di spettatori.