Festival della Comicità XV ed.

Associazione culturale Festival del Teatro e della Comicita' - Città di Luino

Donazioni:
1

L’Associazione culturale Festival del Teatro e della Comicità nasce nel 2008 per qualificare l’omonimo Festival. Da allora promuove spettacoli dal vivo su scala interregionale - in particolare di teatro comico popolare, teatro canzone, teatro letteratura e musica. Il festival si svolge nei mesi estivi sui territori dell’Insubria abbracciando una concertazione di numerosi comuni della Lombardia, del Canton Ticino e del VCO. In tale circuito territoriale l'Associazione ha collaborato in maniera determinate al radicarsi di una sinergia tra soggetti di vario genere.