Dialoghi tra fede e cultura

Parrocchia San Vittore martire

Donazioni:
2

“Dialoghi tra fede e cultura” vuole essere una rassegna di eventi che mettono nuovamente in relazione tra loro le persone attraverso l’arte, la musica e le parole. Come ogni anno, fin dal 2009, Obiettivo Cultura, che opera nell'ambito della Parrocchia di Buguggiate, organizza manifestazioni che coinvolgono in prima istanza la comunità locale di Buguggiate ma che hanno sempre un orizzonte più ampio, offrendo opportunità di confronto con realtà esterne al territorio locale per respirare la cultura a 360°. Le sedi scelte per gli eventi del progetto sono quattro chiese, in quanto simbolo di fede, aperte ad uno scambio e ad un colloquio con la cultura in diverse forme, come specchio della società attuale e dei suoi problemi.