Cultura fulldome

AstroNatura Societa' Cooperativa Sociale

1.500,00 €
1.510,00 €

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

AstroNatura progetta e sviluppa attività didattiche e culturali in ambito scientifico e non solo. La Cooperativa gestisce, per conto del Parco Pineta, le attività del Centro Didattico Scientifico di Tradate. L’apertura dell’EcoPlanetario rappresenta una sfida importante per AstroNatura che dovrà attuare strategie gestionali efficaci e vincenti. La prima azione di progetto riguarda proprio l’acquisizione di nuove competenze relative alla comunicazione ed alla raccolta fondi tramite un percorso formativo. La gestione della nuova struttura richiede l’adozione di un Cloud Ticketing System per rendere sostenibile la gestione dei fruitori. Con l’obiettivo di non limitare l’EcoPlanetario ad ambiti astronomici è in progetto la sperimentazione di nuovi contenuti culturali realizzati ad hoc.