Corri, ridi, gioca, ama!

Educational Team soc.coop.soc.

Volontari e professionisti costituiti in comunità educante coesa attorno a più di 90 minori per rilanciare, sul territorio, la cultura del dono, della riappropriazione della serenità, condividendo risorse e valori per potenziare l’azione di soggetti territoriali che sono ponti di relazione solidale e di valorizzazione umana, di giovani educatori appassionati che, con gratuità, diventino punti di riferimento nel cammino di crescita dei più piccoli. In tempo di emergenza educativa, isolamento per Covid e Guerra, accompagnati dall’educatore Gandalf i bambini affrontano il percorso estivo tra avventura e amicizia giocando a occhi aperti con le meraviglie del territorio. I villaggi di elfi nani hobbit, si uniscono in compagnia dell’anello, ognuno con la propria missione per sconfiggere, uniti, il malvagio Saruman e gettare l’anello nel vulcano. Con LabTelier creativi, creiamo giochi giganti, canzoni, spot sociali, sport e teatro, realizziamo la mostra-festa finale Vivi! risveglia il cuore