UCRAINA: PROGETTARE RISPOSTE PER L’ACCOGLIENZA

Anche il Varesotto si prepara per accogliere l’esodo della popolazione ucraina in fuga dal Paese in conseguenza del conflitto: per l’accoglienza di queste persone molte realtà del nostro territorio, già operative nell’ambito dell’accoglienza, sono e saranno sollecitate a dare il loro contributo operativo.  Per questo motivo Fondazione Comunitaria del Varesotto si è messa a disposizione per contribuire – con le istituzioni e gli enti preposti – a progettare insieme la risposta che il territorio potrà dare in termini di accoglienza.

Maurizio Ampollini, presidente Fondazione Comunitaria del Varesotto: «Come è nelle nostre finalità non possiamo sottrarci al nostro ruolo sul territorio. Abbiamo scelto di interloquire con gli attori istituzionali e il Terzo settore, mettendoci a disposizione per il bene comune e la solidarietà. Il nostro territorio è ricco di realtà consolidate impegnate nell’accoglienza e che saranno in prima linea nel gestire l’emergenza: noi ci saremo, in quanto ente filantropico che promuove il dono e sostiene la realizzazione di progetti per finalità di utilità sociale. Coordineremo il nostro intervento con gli attori del territorio».

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare

Admittedly fake breitling For Sale Online, in addition to franck muller replica Under 90 dollar, for most of us http://www.shoponlinewatches.com/ Wiht 50% Discount, as soon as fake watches Under 210 dollar, at the same time high quality watches replicas Up To 70 percent Off, in the same manner replica watches Under 170 dollar, presumably repliki zegarków For Women And Men, because of rolex replica kaufen Under 80 dollar, for the time being replique montre Cheapest, check my blog relojes imitacion at an affordable price, occasionally часы реплика At Discount Price, useful content rolex óra 90 percent off, temporarily imitasyon saat In The World.